RACCOLTA RIFIUTI

Stai vicino alla natura,
ama la natura, rispetta la natura.
Non ti deluderà!

Differenziare è un dovere morale verso l’ambiente in cui viviamo e civico verso le persone che ci circondano.
Qui di fianco una tabella riassuntiva per un corretto smaltimento dei rifiuti. Vi invitiamo comunque a fare riferimento alle indicazioni del proprio comune.

SMALTIMENTO RIFIUTI

BOTTIGLIE

RACCOLTA DEL VETRO. NON È NECESSARIO STACCARE L'ETICHETTA.

TAPPI

TAPPI DI SUGHERO E MICROGRANULATO NELLA RACCOLTA DELL'ORGANICO. TAPPI SINTETICI NELLA RACCOLTA DELL'ALLUMINIO.

CAPSULE

CAPSULE PVC NELLA RACCOLTA DELLA PLASTICA. CAPSULE ALLUMINIO NELLA RACCOLTA DELL'ALLUMINIO.

IL NOSTRO OBIETTIVO

Noi de Le Terre di Salu sappiamo molto bene quanto sia importante rispettare la natura che ci circonda, grazie ad essa non avremmo mai potuto assaggiare prodotti squisiti e prelibati, proprio come il vino. Tutto il nostro lavoro si svolge nel totale rispetto per la natura, tenendo come obiettivo principale la sostenibilità ambientale.

Sosteniamo la legge

Con il Decreto Legislativo 116 del 3 settembre 2020, chiamato anche ‘decreto rifiuti’, si rende obbligatorio a partire dal 1 gennaio 2022 l’etichettatura ambientale degli imballaggi destinati al mercato interno. Tale decreto conferisce quindi ai produttori la responsabilità di informare il consumatore la corretta destinazione finale degli imballaggi. In questa pagina dedicata all’etichettatura ambientale dei nostri prodotti potrai trovare tutte le informazioni indispensabili per un corretto smaltimento di ogni singolo componente. Le Terre di Salu sostengono attivamente l’ambiente e la legge. Per ulteriori informazioni non esistate a contattarci.

– Le Terre di Salu –